Libri da leggere assolutamente per ogni aspirante imprenditore di siti web (Parte 1)

 

Quando pubblichi il tuo libro sul tuo sito web, dimostri subito ai visitatori che sei un esperto! Ed è facile collegare subito il tuo libro ad Amazon (ancora più credibilità). Tutto ciò che i tuoi visitatori devono fare è cliccare sul tuo libro, che di solito li porta direttamente consulenza Amazon per effettuare l'acquisto.

 

Un altro motivo per cui le librerie esitano ad acquistare libri autopubblicati è che di solito non sono restituibili. Sei disposto a rischiare che i tuoi libri vengano venduti? In tal caso, quando le librerie restituiscono l'invenduto, paghi il prezzo del libro più il servizio di consegna. In caso contrario, dovrai almeno pagare le spese di spedizione per le copertine strappate, a dimostrazione del fatto che i libri sono stati distrutti, e il prezzo all'ingrosso andrà letteralmente in discarica.

 

A questo punto, potresti dover scrivere un business plan autorevole, oltre a una proiezione del flusso di cassa. Che tipo di capitale hai per iniziare? A meno che non siate coinvolti in qualcosa di tecnologico, consultatevi in ​​modo intelligente per non indebitarvi con la vostra attività di consulenza Amazon da casa, ma consentitevi di crescere gradualmente. Tutto ciò di cui avete bisogno è un computer e una connessione Internet veloce.

 

Un nome mi ha attirato l'attenzione per un attimo: "Jeff Bezos". Ma poiché il nome era in modalità di cancellazione furiosa, successivamente l'ho riconosciuto. Inoltre, aveva un oggetto pubblicitario: "Nuovo negozio di abbigliamento ora aperto al pubblico". Quindi ho cliccato su "Elimina".

 

Ecco solo alcuni motivi per cui dovreste aggiornarvi rapidamente su SL: negli ultimi mesi, Second Life ha attirato l'attenzione di un'ampia parte dei media. Business Week, NY Times, Entrepeneur Magazine (solo per citarne alcuni) hanno pubblicato articoli sugli straordinari vantaggi principali di fare affari in Second Life. Grandi aziende come Dell Computers, Toyota, Nissan, Amazon, General Motors, American Apparel, Adidas e Bank of Holland stanno rivendicando la loro partecipazione in questo particolare ambiente virtuale.

 

Il secondo è "Trust Agents" di Chris Brogan e Julien Smith. Questo libro affronta il web e spiega come costruire i propri contatti virtuali con mezzi onesti e semplici. Sebbene le regole siano semplici, è necessario seguirle con attenzione e in modo esaustivo.

 

Anche la tua biografia dell'autore deve essere ben fatta. Questa includerà qualsiasi informazione su di te che ti permetta di affermare la tua credibilità in un determinato ambito e di essere considerato un esperto nel tuo campo. La descrizione del tuo libro includerà la quarta di copertina e la prima di copertina. È possibile aggiungere altre immagini all'interno del libro, ma si ritiene che siano comunque validi punti di forza, quindi consiglio vivamente di aggiungere l'indice dei contenuti. Puoi anche ottenere un capitolo di esempio, estratti e un messaggio dall'autore. Tutti questi elementi nella descrizione aiuteranno a vendere il tuo libro.

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